Calciomercato.com

  • ESTERI: il Bordeaux batte l'Evian e vola in testa, l'Hertha Berlino riprende il Friburgo al 97°. Elche-Eibar 0-2

    ESTERI: il Bordeaux batte l'Evian e vola in testa, l'Hertha Berlino riprende il Friburgo al 97°. Elche-Eibar 0-2

    Con tre anticipi, venerdì sera inizia il week-end dei principali campionati europei, che come sempre Calciomercato.com segue in diretta. 

    BUNDESLIGA - Friburgo-Hertha Berlino apre il programma della quarta giornata del campionato tedesco: partita incredibile, vantaggio dei padroni di casa con Kempf, pareggio immediato dei berlinesi con Ronny. Nel secondo tempo ancora avanti il Friburgo con Klaus, con l'Hertha che rimane in 10 per l'espulsione di Schulz. Sembra finita ma al 97' ancora Ronny firma il gol dell'insperato pareggio per il club della capitale. Sabato si giocano cinque partite alle 15.30: partenza in salita per il nuovo allenatore dell'Amburgo, Zinnbauer, che in settimana ha preso il posto dell'esonerato Slomka e deve subito vedersela con i campioni in carica del Bayern Monaco. Turni casalinghi per Schalke e Stoccarda rispettivamente contro Eintracht Frankfurt e Hoffenheim, mentre Hannover e Werder Brema fanno visita a Paderborn e Augsburg. Alle 18.30 il Borussia Dortmund di Immobile è impegnato sul campo del Mainz. Domenica si chiude con Wolfsburg-Bayer Leverkusen (15.30) e Colonia-Borussia Monchengladbach (17.30). 


    LIGUE 1 - Bordeaux-Evian è l'anticipo della sesta giornata del campionato francese: vittoria per i Girondini con le reti del solito Rolan, al quarto centro in campionato, e di Khazri; inutile il gol dell'Evian, firmato dal costaricense Tejeda. Primo posto provvisorio per la squadra di Willy Sagnol. Il Marsiglia sabato ospita il Rennes alle 17. Tre ore più tardi si disputano altre quattro gare: Lorient-Reims, Metz-Bastia, Nantes-Nizza e Tolosa-Caen. Domenica alle 14 la capolista Lille riceve il Montpellier, alle 17 il Monaco gioca in casa col Guingamp mentre il Saint-Etienne fa visita al Lens. In serata alle ore 21 c'è la sfida Psg-Lione. 

    LIGA - Elche-Eibar termina con la vittoria degli ospiti per 0-2: reti di Garcia e Albentosa, qualche minuto anche per il nostro Federico Piovaccari. Sabato alle 16 il Real Madrid di Ancelotti è impegnato sul campo del Deportivo La Coruna, alle 18 e alle 20 Athletic Bilbao e Atletico Madrid giocano in casa rispettivamente contro Granada e Celta Vigo, poi alle 22 c'è Espanyol-Malaga. Domenica a mezzogiorno si gioca Real Sociedad-Almeria, alle 17 Villarreal-Rayo Vallecano, alle 19 Cordoba-Siviglia e alle 21 il Barcellona fa visita al Levante. Lunedì sera alle ore 20.45 si chiude con Getafe-Valencia. 
     

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUARTA GIORNATA DI BUNDESLIGA 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA SESTA GIORNATA DI LIGUE 1 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUARTA GIORNATA DI LIGA 

     


    Altre Notizie