Calciomercato.com

  • Eto'o-Anzhi 'Si chiude domattina'; Forlan 'Nessun'offerta ricevuta dall'Inter'

    Eto'o-Anzhi 'Si chiude domattina'; Forlan 'Nessun'offerta ricevuta dall'Inter'

    Prevista per domani la chiusura della trattativa con l'Anzhi per la cessione di Samuel Eto'o. Questo quanto annunciato dall'intermediario tra le parti, Peppino Tirri, all'uscita dagli uffici dell'Inter: "Mancano solo dei dettagli, dovremmo chiudere domani mattina".
     
    18.00 Claudio Vigorelli, agente di Eto'o, a Gazzetta.it ha dichiarato: "L'affare non è ancora chiuso, per chiudere aspettiamo l'arrivo dei russi". Si aspetta dunque German Tkachenko, consulente di mercato dell'Anzhi, atteso tra stasera e domani. Intanto la trattativa continua.
     
    16.40 I dirigenti dell'Anzhi, accompagnati dall'agente Fifa e mediatore Peppini Tirri, sono entrati da pochi minuti negli uffici dell'amministratore delegato dell'Inter, Rinaldo Ghelfi."Speriamo di chiudere oggi l'affare", la breve dichiarazione rilasciata ai microfoni di Sky al loro arrivo. 
     
    15.05 Diego Forlán, impegnato questa mattina a Madrid per un impegno pubblicitario, torna a parlare di mercato: "Non è la prima volta che si parla di me, ma sono molto tranquillo. Ad oggi tengo un contratto con l'Atletico Madrid e sono contento di rimanere in questo club". Poi prosegue: "La mia idea è quella di rimanere qui e rispettare il mio contratto. Se ho offerte dell'Inter? Nessuna, ma l'Inter è comunque uno dei club più importanti d'Europa e del Mondo".
     
    14.50 Pausa pranzo congiunta per l'agente di Diego Forlan e quello di Samuel Eto'o. Daniel Bolotnikov, impresario che cura gli interessi dell'attuale centravanti dell'Atletico Madrid, è stato visto infatti pranzare assieme a Claudio Vigorelli. I due sono stati avvistati insieme in tarda mattinata mentre passeggiavano lungo corso Vittorio Emanuele. La presenza di Bolotnikov è un chiaro segnale che i nerazzurri sono vicini all'attaccante uruguaiano dell'Atletico Madrid.
     
    14.30 Claudio Vigorelli, agente di Samuel Eto'o, parla ai microfoni di Telelombardia: "Il giocatore è a Milano in attesa di notizie. La trattativa è in dirittura d'arrivo, vediamo tra qualche ora. Non credo ci saranno ulteriori intoppi". 
     
    "Non abbiamo notizie dal club russo, gli emissari dell'Anzhi dovrebbero essere in arrivo a Milano stasera o domani mattina. Si incontreranno con l'Inter, dopo l'accordo con la società nerazzurra con noi sono a posto". 
     
    11.30 Ultimi incontri in vista della chiusura della trattativa che porterà Samuel Eto'o dall'Inter all'Anzhi.
     
    L'agente Fifa e mediatore Peppino Tirri, prima di entrare nello studio di Rinaldo Ghelfi, vicepresidente dell'Inter, per partecipare ad un incontro al quale presenzierà anche Marco Branca, direttore dell'area tecnica nerazzurra, spiega: "Trattativa chiusa? Ancora no. Dobbiamo trovare l'accordo, perchè se ci fosse stato di sicuro non saremmo ancora qui. Ci sono dei particolari da risolvere spero niente di importante". 
     
    Nel pomeriggio è atteso il ritorno a Milano della delegazione della società russa. 

    Altre Notizie