Calciomercato.com

  • 'Eto'o resta al 100%, no a Montolivo'

    'Eto'o resta al 100%, no a Montolivo'

    • C.G.

    Eto'o non si tocca! Massimo Moratti spegne sul nascere le voci di mercato in merito ad un possibile addio di Samuel Eto'o. Il presidente dell'Inter ha dichiarato in occasione della commemorazione a Livorno per i 40 anni dalla scomparsa dell'ex capitano nerazzurro Armando Picchi: "Eto'o è uno dei nostri al cento per cento e non ha alcuna intenzione di andare. Questi incidenti sono incresciosi, ma purtroppo possono capitare. 50 milioni? Era solo un modo di dire, noi desideriamo che rimanga qui. Non c'è una cifra per Eto'o, rimarrà sicuramente all'Inter".

    "Sanchez è un giocatore fortissimo di belle e grandi qualità, ma in giro ci sono anche altri attaccanti interessanti che stiamo seguendo anche se non trovo che ci sia questa spaventosa necessità di prendere un'altra punta. Magari abbiamo la necessità di trovare dei giovani a metà campo per poter supplire ogni tanto alla possibile stanchezza di chi ha fatto sei anni alla grande. Mata? È un bel giocatore, ma non so se lo stiamo seguendo o no. Non credo che Montolivo possa arrivare all'Inter, per il momento non lo stiamo seguendo e non c'è nessun tipo di trattativa. L'ho letto anch'io sul giornale e allora ho chiesto ai nostri se fosse stato fatto qualcosa, ma invece non è stato fatto niente".

    "Allegri stava scherzando quando ha definito 'patetico' Mourinho, quindi è inutile commentare questa frase che altrimenti sarebbe stata vergognosa. La Coppa Italia è un trofeo importante, ne abbiamo vinte molte e vogliamo dare continuità. Zanetti è come Picchi, il nostro simbolo".

    Altre Notizie