Calciomercato.com

  • Europa League: perdono Arsenal e Benfica, pari Siviglia. Tris Chelsea, rischia il Valencia

    Europa League: perdono Arsenal e Benfica, pari Siviglia. Tris Chelsea, rischia il Valencia

    Non solo Champions League: dopo i match della massima competizione europea andati in scena tra martedì e mercoledì, è in programma oggi infatti con otto partite l'andata degli ottavi di finale di Europa League, divisi in cinque gare alle 18.55 e tre alle 21.

    Alle 18.55, oltre all'Inter impegnata sull'ostico campo dell'Eintracht Francoforte, spicca la sconfitta dell'Arsenal di Emery, una delle favorite del torneo, che in 10 crolla 3-1 sul campo del Rennes. Perde anche il Benfica, nuova capolista della Primeira Liga, contro l'altra sorpresa Dinamo Zagabria. 2-2 tra Siviglia e i cechi dello Slavia Praga, mentre a San Pietroburgo lo Zenit perde contro il Villarreal di Carlos Bacca.

    Alle 21, oltre al Napoli che sconfigge 3-0 il coriaceo Salisburgo, il Chelsea di Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain, altra grande favorita del torneo, batte 3-0 a Stamford Bridge l'insidiosa Dinamo Kiev con le reti di  Pedo, Willian e Hudson-Odoi. Chiude il match del Mestalla di Valencia tra i Murcielagos di Marcelino e la rivelazione russa del Krasnodar: termina 2-1, segnano due volte Rodrigo e Claesson .


     

    Altre Notizie