Calciomercato.com

  • Everton, UFFICIALE Kean: 'Abituato a vincere, porterò la mia mentalità'

    Everton, UFFICIALE Kean: 'Abituato a vincere, porterò la mia mentalità'

    Moise Kean è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Everton. L'attaccante classe 2000 lascia la Juventus per iniziare la sua nuova avventura con i Toffees, che hanno deciso di costruire il loro reparto offensivo intorno al nazionale azzurro. 

    LE CIFRE - Affare da 30 milioni di euro (27,5 parte fissa e 2,5 di bonus), con un contratto quinquennale per l'ex Verona, decisivo nell'ultimo scudetto con 6 gol in 13 partite, quando nel girone di ritorno si è guadagnato la fiducia di Massimiliano Allegri. Poi, con l'arrivo di Sarri le priorità bianconere sono cambiate, e così via, Kean riparte dalla Premier League.

    LE PRIME PAROLE - Moise Kean parla al sito del club inglese: "Sono molto orgoglioso e onorato di indossare la maglia dell'Everton. Darà il massimo per questa squadra. Ero convinto di firmare per questo club perché guarda al futuro, come faccio io. Conosco le dimensioni del club. Ha una grande ambizione e lavorerò molto duramente per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono abituato a vincere e voglio portare questo atteggiamento vincente alla squadra. Spero di dare gioia ai fan". 
      GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

    Altre Notizie