Calciomercato.com

  • Ex Livorno Spinelli: 'Allegri se arriva terzo ha raggiunto l'obiettivo'

    Ex Livorno Spinelli: 'Allegri se arriva terzo ha raggiunto l'obiettivo'

    Aldo Spinelli, ex presidente del Livorno e amico di Massimiliano Allegri, intervistato da TuttoJuve.com parla dell'allenatore della Juventus: "Max è come Capello, a lui importa portare a casa i tre punti. E non gli importa se deve difendere l'1-0 come contro la Fiorentina. Giocar bene, poi, non è sinonimo di vittoria al 100%. Nel calcio conteranno sempre di più i risultati".

    John Elkann, nella lettera inviata agli azionisti di Exor qualche giorno fa, non ha di fatto menzionato Allegri e implicitamente non sembra averlo confermato sulla panchina della Juve. Che ne pensa?
    "Non ne ero al corrente, forse gli piace di più lo spettacolo. Allegri non lo fa, ma vince dove va. I risultati parlano per lui".

    Lo scorso 22 agosto ci diceva che "Allegri vuole il riscatto, poi a fine stagione andrà via". Il riscatto di cui parlavi potrebbe essere, a questo punto, la Coppa Italia?
    "Sì, e arrivare terzo in campionato vuol dire aver vinto più di uno scudetto con quella rosa. Perché con i giocatori che ha, non si può pretendere di più".

    Che idea si è fatto su Thiago Motta come possibile successore, nel caso in cui dovesse avvenire la separazione con Allegri?
    "Anche Thiago Motta sta già frenando, il Bologna poi ha dei buoni giocatori e una società molto forte alle spalle. Saputo è uno dei presidenti più facoltosi del mondo del calcio".

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    GJ84
    GJ84

    Carissimo Spinelli mi verrebbe da dire, ma se Allegri fa un miracolo "con quella rosa ed i giocat...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie