Calciomercato.com

  • Ex Palermo Primavera:| Qualche titolare in Lega Pro

    Ex Palermo Primavera:| Qualche titolare in Lega Pro

    • Daniele Valenti

    C'è chi si impone e chi rischia di digradare nell'oblio. Sono gli ex giocatori del Palermo Primavera disseminati in giro per l'Italia, soprattutto in Lega Pro. A Verona non va benissimo al portiere Caroppo (di proprietà del Brescia), costretto a fare il secondo di Rafael. Se la cavano, invece, Siragusa e Davì, che si stanno facendo le ossa alla Juve Stabia: entrambi titolari nel ko per 2-1 di Cosenza. Il loro compagno Pitarresi è rimasto in panchina.

    Chi convince è il centrale Romeo, l'anno scorso al Lumezzane, oggi all'Alessandria: novanta minuti in campo a La Spezia, dove la sua squadra ha strappato un prezioso 1-1. Non in grandissimo spolvero Terranova, prestato al Frosinone: alla prima della serie Bwin, la squadra ciociara è stata battuta a domicilio dall'Empoli per 3-2. Mazzotta, riscattato dal Lecce ma finito ancora in B, al Pescara, ha trovato posto soltanto per uno scampolo di gara nel pareggio per 1-1 contro il Siena.

    Benino Laribi, mezz'ala sinistra di centrocampo nel 4-3-3 di Zeman, che all'esordio con il suo Foggia si è imposto per 3-0 sul campo della Cavese. Tribuna, infine, per gli attaccanti Misuraca e Giovio, rispettivamente con Vicenza e Grosseto.

    Altre Notizie