Calciomercato.com

  • Falcao dice sì alla Juventus

    Falcao dice sì alla Juventus

    Il Real Madrid non affonda il colpo per Radamel Falcao, che nonostante il ricchissimo ingaggio sino al 2018 vuole andare via dal Monaco e ha già dato un ok di massima alla Juve. Secondo la Gazzetta dello Sport, questa notte a Montecarlo il presidente Andrea Agnelli e Beppe Marotta (oggi rientrato a Torino in attesa della risposta del club monegasco) hanno incontrato il patron russo Rybolovlev. I bianconeri offrono 8 milioni di euro per il prestito e 12 milioni lordi per l'ingaggio dell'attaccante colombiano. 

    CHICHARITO IN ALTERNATIVA - Nel frattempo il ds Paratici si cautela portando avanti i contatti per il prestito dell'attaccante messicano Javier Hernandez dal Manchester United, a sua volta sempre interessato al centrocampista cileno Arturo Vidal, che però avrebbe confidato ai compagni di squadra di voler rimanere a Torino. 

    PISTA SHAQIRI - L'agente del nazionale svizzero del Bayern Monaco, Xherdan Shaqiri ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport: "L'interesse dell'Inter esiste, così come quello della Juventus. Noi vorremmo una soluzione qui in Italia, però è dura perché il Bayern chiede prestito con diritto di riscatto piuttosto alto e quindi al momento resta in Germania". 

    Altre Notizie