Calciomercato.com

FANTACALCIOMERCATO: chiusa la seconda settimana, ecco i 2 vincitori

FANTACALCIOMERCATO: chiusa la seconda settimana, ecco i 2 vincitori

Il FANTACALCIOMERCATO, il gioco dell'estate che unisce la passione per il calciomercato al gusto della sfida, entra sempre più nel vivo. E' cominciata la terza settimana e tutti - lo ricordiamo - possono concorrere sia per i premi settimanali che per la classifica finale. Cosa aspettate, dunque? Fate la vostra schedina e vincete!

Dopo una prima settimana in cui non si erano chiuse trattative e, di conseguenza, non c'erano stati vincitori, sono arrivati 7 giorni scoppiettanti, nei quali, da Morata a Lapadula, sono esplosi i primi botti. E con il mercato che si muove, anche la classifica dei partecipanti al fantacalciomercato inizia a prendere forma: 7, in testa, a parimerito con 36 punti, ​VITOSEMYR, Aniello Cioffi, IntNik, Cristian Oliosi, cristian galici, thohir e legambit, tutti a 36 punti. Questa, però, è la classifica generale provvisoria, che determinerà i vincitori il 31 agosto.

Per quanto riguarda la classifica settimanale, come da regolamento, valgono solo le schedine giocate in questa seconda settimana. E nessuna delle 7 schedine sopra elencate è stata giocata questa settimana, ma tutte nella prima. Ecco dunque che la classifica settimanale vede in testa coloro che hanno realizzato 30 punti azzeccando il trasferimento di Lapadula al Milan. Ce n'è più di uno. Come verrà dunque determinata la classifica? Semplice: prima hai giocato, meglio sei posizionato. Questa settimana, vi ricordiamo,che i premiati saranno due, visto che la scorsa settimana non c'erano stati trasferimenti e di conseguenza nemmeno vincitori: paki1987 ed edo16 con 30 punti. 

Da mezzogiorno a mezzanotte, poi, il gioco si fermerà, pronto a ripartire nella notte con 10 nomi nuovi che entreranno, da Berardi a De Sciglio, passando per Castan e PjacaPER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE!
 

Altre notizie