Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: Higuain alla Juventus rivoluziona la classifica!

    FANTACALCIOMERCATO: Higuain alla Juventus rivoluziona la classifica!

    Gonzalo Higuain è un nuovo calciatore della Juventus. Il numero 9 del Napoli si trasferisce alla Juventus, in un trasferimento che ha del clamoroso, che rafforza ancora di più il club bianconero e muove la classifica del nostro FANTACALCIOMERCATO. 

    CAMBIO IN VETTA - Cambi importanti nella nostra classifica. Il Pipita ha fatto saltare il banco: in vetta ora c'è Miky_Ax, che ha giocato il trasferimento dal Napoli alla Juve quando era quotato 50. Secondo Savino92, terzo Domenico Polichetti, quarto Andryu85, ZORANBAN quinto, LUCAJUVE89 sesto, redwish (che ha preso pure Immobile alla Lazio) settimo e Domenico Mazzitelli ottavo. Solo nono Marino84rossonero, che era abitudinario dei primissimi posto e l'unico nella top 10 a non aver previsto il passaggio del Pipita in bianconero; VitoSemyr finisce addirittura al 12esimo posto (aveva giocato la permanenza di Higuain al Napoli). Il nuovo capoclassifica, oltre a Higuain (50 punti), nella sua schedina giocata il 29 giugno durante la terza settimana del gioco ha azzeccato anche Pjaca alla Juve (20), Iago Falqué al Torino (5) e de Roon al Middlesbrough (4), sbagliando Ljajic al Milan e Pellé alla Lazio. Teoricamente sono ancora possibili i trasferimenti di Balotelli in MLS (60), De Sciglio al Napoli (20), Lacazette all'Arsenal (10) e Witsel al Manchester United (10). 

    A Fantacalciomercato si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo una lista destinata ad ampliarsi ogni settimana, all'interno della quale potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione.

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE!

    VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO? ENTRA QUI

    FANTACALCIOMERCATO: Higuain alla Juventus rivoluziona la classifica!
    FANTACALCIOMERCATO: Higuain alla Juventus rivoluziona la classifica!FANTACALCIOMERCATO: Higuain alla Juventus rivoluziona la classifica!

    Altre Notizie