9
Il big match della 31.a giornata si giocherà la domenica sera allo stadio San Paolo di Napoli fra gli uomini di Benitez e la Juventus di Conte.

Mancherà Tevez, squalificato, ma Llorente, Osvaldo, l'ex di turno Quagliarella, Vucinic e Giovinco non vogliono far rimpiangere l'Apache. Dall'altro lato c'è la voglia di riscatto di un appannato Higuain e di Hamsik che ha già fatto male in passato alla Vecchia Signora. 

Difesa della Juve più affidabile di quella partenoepa così come il centrocampo dove Pogba-Pirlo e Vidal sono una manna dal cielo per chi li ha acquistati al fantacalcio. Il francese siglò un gran gol all'andata e Benitez ancora se lo sogna di notte, sarà ancora decisivo? Jorginho in azzurro non è più quello di Verona mentre i vari Dzemail-Berhami e Inler hanno perso un po' di smalto.

La Roma, alle 12:30 andrà a giocare sul campo del Sassuolo di Di Francesco con il tridente magico Totti-Destro-Gervinho, tre garanzie contro i giovani Zaza e Berardi che cercheranno di mettere i bastoni fra le ruote alla seconda della classe.

Il Milan dopo la bella vittoria a Firenze si vuole ripetere in casa contro il Chievo dell'ex Paloschi, grande amico di Balotelli...la sensazione è che segneranno entrambi, schierateli! Honda sembra dare segnali di risveglio e potrebbe essere la volta buona per segnare la prima rete in serie A.

La Fiorentina vuole rialzare la testa in casa della Sampdoria ma non sarà facile perchè la squadra di Mihajlovic sta viaggiando a ritmi molto alti e Gabbiadini e Okaka mettono paura a Montella che dal canto suo spera che  Cuadrado e Joaquin possano assistere al meglio un dormiente Matri che sembra un altro giocatore rispetto alla passata stagione.

L'Inter di Mazzarri giocherà lunedì sera a  Livorno e dopo l'ennesimo pareggio, il dodicesimo in campionato e dopo l'ennesimo rigore negato i nerazzurri proveranno a sbancare il Picchi contro i tanti ex da Bardi a Mbaye da Duncan a Benassi fino ad arrivare a Belfodil. Icardi è da schierare al pari di Palacio ma attenzione alla sorpresa Milito, anche Hernanes vuole la prima gioia in maglia nerazzurra.

31.a giornata serie A

Sabato ore 18

Bologna-Atalanta

Ore 20:45
Milan-Chievo

Domenica ore 12:30

Sassuolo-Roma

Ore 15

Lazio-Parma
Sampdoria-Fiorentina
Torino-Cagliari
Verona-Genoa


Ore 20:45

Napoli-Juventus

Lunedì ore 19

Udinese-Catania

Ore 21

Livorno-Inter