Calciomercato.com

  • FantaCM: Totti contro Balotelli

    FantaCM: Totti contro Balotelli

    • Marco Gentile

    La 37.a giornata di serie A emetterà, con ogni probabilità gli ultimi verdetti per la Champions League, l'Europa League e la retrocessione. Spicca il derby fra Parma e Bologna e il big match fra Milan e Roma. La Juventus vuole battere il Cagliari, in casa, per festeggiare ancora davanti ai suoi tifosi, mentre la Fiorentina nutre ancora speranze di arrivare al terzo posto. Quasi spacciate Siena e Palermo, tira un sospiro di sollievo il Genoa, impegnato contro l'Inter.

    Fantaconsigli portieri: sì a Storari, Marchetti, Brkic, De Sanctis...no a Puggioni, Stojanovic e assolutamente no a Perin.

    Fantaconsigli difensori: sì a Benatia, Caceres, Glik, Andreolli, Palombo, Paci, Basta e Savic. Meglio non fidarsi dell'intera difesa di Pescara, Bologna e Palermo. Per il resto qualche riserva su Cesar del Chievo, Texeira del Siena, Raimondi dell'Atalanta e Zapata del Milan.

    Fantaconsigli centrocampisti: Hamsik-Hernanes sono i due fuoriclasse da schierare sempre. Borja Valero rappresenta l'assoluto rendimento mentre Isla la sorpresa di giornata. Bonaventura vuole continuare a stupire. Kovacic ormai ha conquistato l'Inter. Valdes-Lodi registi imprescindibili. No a Brighi, Biagianti, Ekdal, Pazienza, Nocerino e Poulesen.

    Fantaconsigli attaccanti: questa settimana diamo solo 5 nomi in positivo, che secondo noi faranno la differenza e cinque nomi in "negativo". Partendo dalle note che saranno presumibilmente liete: El Shaarawy che cerca il riscatto, Cavani che vuole toccare quota 100, Totti che al Mezza si esalta, Matri sempre o quasi decisivo e uno fra Toni e Rolando Bianchi. I 5 di cui fidarsi meno: Gabbiadini, Ibarbo, Destro, Borriello ed Emeghara.

    37.a giornata di serie A

    Sabato ore 18

    Juventus-Cagliari

    Ore 20:45

    Catania-Pescara

    Domenica ore 12:30

    Genoa-Inter

    Chievo-Torino

    Fiorentina-Palermo

    Ore 15

    Lazio-Sampdoria

    Napoli-Siena

    Udinese-Atalanta

    Ore 18

    Parma-Bologna

    Ore 20:45

    Milan-Roma

    Altre Notizie