Calciomercato.com

  • FantaCM: Matri farà piangere il Diavolo?

    FantaCM: Matri farà piangere il Diavolo?

    • Marco Gentile
    La 30.a giornata di Serie A si aprirà questa sera con l'entusiasmante sfida fra due squadre che giocano un bel calcio: la Roma di Garcia e il Torino di Ventura. Occhio ai colpi di classe fra Totti e Cerci e alla sfida fra bomber ritrovati Immobile e Destro. Gervinho è sempre l'asso nella manica dei giallorossi. In difesa Glik e Castan sono i più affidabili, Benatia è squalificato. In mezzo al campo Pjanic-El Kaddouri sarà un bel duello.

    Mercoledì sera ci saranno ben otto partite e sarà concentrato l'intero turno di serie A: La Juve di Conte giocherà contro i "nemici" Cassano e Amauri, ma la Vecchia Signora vuole continuare a frantumare record e cercherà la vittoria anche se contro i ducali non sarà facile. I giocatori decisivi potrebbero essere Osvaldo e l'ex Giovinco. In difesa Paletta e Bonucci sono i migliori, Parolo non teme confronti in mezzo al campo.

    Fiorentina-Milan sulla carta è una partita di cartello e sarà curioso vedere Matri contro la sua ex squadra che l'ha prima sedotto, acquistato dalla Juve e poi "abbandonato" alla Viola. Ora il bomber di Sant'Angelo Lodigiano vuole la sua vendetta. Gara dell'ex anche per Ambrosini e Aquilani. Dall'altra parte della barricata Seedorf si fida di Kakà e spera che Balotelli torni a fare SuperMario, noi vi consigliamo di schierare il numero 45.

    Il Napoli di Benitez giocherà contro il Catania in una sfida affatto facile per gli azzurri che giocheranno contro gli etnei che hanno bisogno di salvarsi. Higuain potrebbe riposare, ma voi inseritelo ugualmente nella vostra fantaformazione mentre Pandev scalpita per segnare, abbiate fiducia in lui. 

    Inter-Udinese chiuderà la giornata giovedì sera e ci sarà curiosità nel vedere come reagiranno i nerazzurri dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta. Palacio-Icardi sfidano Di Natale ma attenzione anche a Scuffet, classe '96, che sfida l'ex portiere dei friulani Handanovic di 12 anni più vecchio di lui.

    Serie A, 30.a giornata

    Oggi ore 20:45
    Roma-Torino

    Mercoledì ore 20:45
    Atalanta-Livorno
    Cagliari-Verona
    Catania-Napoli
    Chievo-Bologna
    Fiorentina-Milan
    Genoa-Lazio
    Juventus-Parma
    Sassuolo-Sampdoria


    Giovedì ore 20:45
    Inter-Udinese

    Altre Notizie