Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Atalanta: Nainggolan e Astori interrogativi

    FantaCM Cagliari-Atalanta: Nainggolan e Astori interrogativi

    Cagliari e Atalanta sono le due squadre che meno hanno cambiato fino a questo momento ma la partita sarà comunque interessante per valutare alcuni giocatori che potrebbero ancora cambiare maglia entro il 2 settembre.

    Il Cagliari si affiderà alla coppia di attaccanti che hanno chiuso la passata stagione: Ibarbo e Pinilla...noi consigliamo di acquistare il primo e non il secondo a meno che il prezzo non sia stracciato. Cabrera e Murru meritano fiducia. Astori a prescindere da dove giocherà va acquistato al pari di Nainggolan (testa all'Inter?) anche se restano un punto di domanda per questa prima di campionato. Ma la vera sicurezza su cui dovete puntare è Agazzi, uno dei portieri più bravi e continui nello scorso campionato, ha le carte in regola per potersi ripetere.

    L'Atalanta di Colantuono è quasi la stessa della passata stagione con un Migliaccio e uno Yepes in più...due uomini di esperienza che posson servire a completare la vostra rosa. Come sempre si a Consigli, Carmona e alla grande stella della squadra Jack Bonaventura. Qualche riserva in più su Cigarini...Denis e Livaja sono due attaccanti da comprare assolutamente...giocheranno sempre visto che Colantuono vuole sempre pochi attaccanti nella sua rosa.

    Altre Notizie