Calciomercato.com

  • FantaCM Juve-Milan: |La 'rivincita' di ElSha

    FantaCM Juve-Milan: |La 'rivincita' di ElSha

    Il posticipo di questa 33.a giornata di serie A metterà di fronte un grande classico del calcio italiano: Juventus-Milan. Gli uomini di Conte vedono avvicinarsi sempre più lo scudetto mentre i ragazzi di Allegri, al terzo posto cercano di conservare la loro piazza che vuol dire preliminari di Champions League, con un pensierino al secondo posto nel caso in cui il Napoli crollasse.

    La Juventus potrebbe affidarsi ad una sola punta, ovvero Vucinic perchè Giovinco è acciaccato e non dovrebbe essere della partita così come Anelka mentre Matri e Quagliarella scalpitano e saranno utili a gara in corso. L'attaccante montenegrino è da schierare perchè ha spesso fatto male ai rossoneri. In mezzo al campo fiducia al grande ex Pirlo e naturalmente a Vidal, Pogba e Lichtsteiner. Marchisio e Asamoah non sono al top della forma e potrebbero patire. Sì a Buffon e Barzagli no a Peluso, che dovrebbe giocare al posto di Chiellini acciaccato e Bonucci che in queste partite perde un po' la bussola.

    Il Milan senza lo squalificato Flamini e in attesa di capire se a Balotelli verranno tolte le due giornate di squalifica si presenta a Torino forte del terzo posto che sembra quasi consolidato. Abate è indisponibile e al suo posto giocherà De Sciglio non brillantissimo nelle ultime settimane. Zapata e Mexes ormai sono la coppia centrale titolare ma noi vi consigliamo di diffidare da entrambi. Constant potrebbe essere decisivo nel fermare Lichtsteiner. Montolivo è il faro, Ambrosini l'esperienza, Muntari il rischio di cartellini...non schieratelo amanti del fantacalcio. Il tridente milanista è invece tutto o quasi da schierare: Niang merita fiducia ed El Shaarawy è la certezza assoluta e sarà protagonista della partita per zittire i critici dell'ultimo mese e mezzo. Su Pazzini ci prendiamo qualche riserva...forse fossimo in voi non lo schiereremmo nella nostra fantaformazione.

    Altre Notizie