Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Torino: Hamsik si sveglierà dal letargo?

    FantaCM Napoli-Torino: Hamsik si sveglierà dal letargo?

    Napoli-Torino è una sfida fondamentale per gli uomini di Rafael Benitez, che dovranno stare attaccati il più possibile alla Roma capolista.

    Il Napoli di Benitez, tuttavia continuerà a fare del turnover un suo principio fondamentale. Sì a Pepe Reina, che sta dimostrando di essere affidabile, Albiol è un punto fermo e Mesto è la nota lieta di questo inizio di stagione. Non convincono Armero e Fernandez. In mezzo, per chi li ha, fiducia ai tre svizzeri: Dzemaili, Inler, Behrami, così come ad Insigne-Mertens e al Pepita Higuin. Discorso a parte per Hamsik, che essendo centrocampista al fantacalcio, merita la vostra fiducia incondizionata anche se è giunto il momento di svegliarsi dal torpore.

    Il Torino dopo aver pareggiato in extremis contro l'Inter è chiamato ad un altro importante esame al San Paolo. Torna Glik, a cui dovete dare la vostre fiducia così come a Darmian e D'Amborsio. In mezzo sì a Bellomo e Gazzi, visti i tanti infortuni per Ventura. Cerci è imprescindibile mentre fra Barreto ed Immobile noi, nel caso, vi consigliamo di schierare l'attaccante brasiliano

    Altre Notizie