Calciomercato.com

  • FantaCM Palermo-Genoa: |Bertolacci è il jolly

    FantaCM Palermo-Genoa: |Bertolacci è il jolly

    Palermo-Genoa è la sfida del sabato sera alle ore 20:45 che aprirà le danze della 26.a giornata di serie A. Partita delicata soprattutto per i padroni di casa che devono cercare di vincere per respirare un po'.

    Il Palermo di Malesani può contare sulla formazione tipo con in porta Sorrentino che dovrà fare gli straordinari visto la difesa non proprio granitica dei rosanero. Consiglio: se lo avete al fantacalcio puntate su Fabbrini che appare decisamente in forma. Miccoli è da troppo tempo che non è decisivo, puntate pure su di lui.  

    Il Genoa di Ballardini perde Matuzalem per un infortunio e si schiera con il consueto 3-5-1-1. Con il suo arrivo il Grifone si è rivitalizzato e molti giocatori stanno rendendo al meglio. Borriello e Kucka sono due giocatori da schierare nella vostra formazione del fantacalcio, ma il vero crack sarà Andrea Bertolacci, classe '91 e poco pubblicizzato. Il 22enne romano ha già messo a segno 3 reti in serie A e ha fornito 4 assist. Considerando che è un centrocampista offensivo e non ha giocato sempre i risultati sembrano molto buoni, dategli fiducia cari appassionati del fantacalcio.

    Altre Notizie