Calciomercato.com

  • Febbre Euroderby, il Milan fa sold-out per l'andata! Novità per gli abbonati Inter al ritorno: le info

    Febbre Euroderby, il Milan fa sold-out per l'andata! Novità per gli abbonati Inter al ritorno: le info

    • Redazione CM
    Non c'erano molti dubbi in merito, ma lo stadio Meazza in San Siro sarà stracolmo per l'andata delle semifinali di Champions League tra Milan e Inter. I rossoneri, che formalmente giocano in casa il primo incrocio, hanno registrato un sold-out già nelle prime due fasi della vendita, quelle riservate agli abbonati e ai possessori della Carta Fidelity Cuore Rossonero, dopo poche ore dall'apertura del botteghino online. I tifosi rossoneri hanno risposto presente, e c'è da scommettere che quelli nerazzurri non si dimostreranno da meno.

    L'INTER RISPONDE - Sono già cominciate le operazioni di prelazione per il ritorno del 16 maggio, in "casa" dell'Inter. "In queste settimane il Club ha preso atto di una richiesta di biglietti senza precedenti", si legge sul sito ufficiale. La fase più calda della vendita dei tagliandi è prevista per giovedì 4 maggio, quando le figure fondamentali saranno gli abbonati: ognuno di loro avrà il diritto di acquistare ben due biglietti, oltre a quello eventualmente già confermato nella prima fase, per amici e parenti. Il club sottolinea sul proprio sito ufficiale come questa sia l'ennesima dimostrazione della convenienza della sottoscrizione dell'abbonamento per il campionato dell'Inter. 

    LE INFO - Giovedì 4 maggio dalle ore 14.30 a mezzanotte potranno accedere alla vendita anticipata gli abbonati alle ultime 4 (o più) stagioni consecutive con capienza stadi 100%: stagione 22-23 + 19-20 + 18-19 + 17-18. Questo gruppo è composto da circa 15.000 tifosi, tra cui ci sono anche abbonati da 7-8 o anche 10 e più stagioni consecutive, i quali avranno quindi priorità e prima scelta dei posti, premiando la fedeltà. Sarà necessario usare il numero della tessera Siamo Noi su cui è caricato l’abbonamento Serie A 22-23.

    Venerdì 5 maggio dalle ore 14.30 a mezzanotte potranno accedere alla vendita anticipata tutti gli altri abbonati. Chi ha comprato nella giornata di giovedì 4 maggio non potrà comprare ulteriori biglietti in questa fase di vendita: pertanto si richiede ai tifosi la massima collaborazione, ossia evitare di collegarsi comunque al sito per provare ad acquistare venendo respinti al termine della procedura.

    Sono previste altre due fasi, una per i soci Inter Club e una per i possessori della Tessera Siamo Noi, mentre non è prevista alcuna vendita libera: la richiesta è veramente troppo alta. 

    E GLI OSPITI? - "AC Milan comunica che i biglietti per il settore ospiti relativi a Inter-Milan, gara di ritorno delle semifinali di Champions League in programma martedì 16 maggio alle ore 21 a San Siro, saranno in vendita sul sito singletickets.acmilan.com a partire da giovedì 4 maggio alle 12 e fino a esaurimento posti. La vendita è riservata agli abbonati".

    Altre Notizie