Calciomercato.com

  • Federica Pellegrini, che storie con Marin e Magnini: 'Posso scop... con chi voglio!' CHE FOTO!

    Federica Pellegrini, che storie con Marin e Magnini: 'Posso scop... con chi voglio!' CHE FOTO!

    Nel suo libro 'Oro' (edito da La nave di Teseo), Federica Pellegrini raccontato un episodio avvenuto nel 2011, quando la campionessa olimpionica insieme a Luca Marin e Filippo Magnini finirono sulle riviste di gossip. Un fatto accaduto durante i campionati del mondo di Shanghai, tra un gara e l’altra, e che in breve tempo fece il giro del mondo. 

    La Pellegrini fu sorpresa da Luca Marin in camera insieme Magnini a pochi giorni dalla fine della loro relazione. Federica scrive che era determinata nel voler interrompere la storia con il partner, ma la sua decisione provocò dolore al compagno di squadra che, al contrario di lei, ne era ancora innamorato. “Ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto. Il giorno in cui lo avevo lasciato, mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato”, ha scritto l'ex nuotatrice.

    Luca si accorse di strani movimenti e poi ne eebbe la conferma quando una sera Federica raggiunse la stanza di Magnini. Su quel momento l'ex concorrente di Pechino Express 2023 ha raccontato: "Sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte”. Federica ha rivelato anche la verità su ciò che accadde dopo: “Scendo, sono tranquilla, non mi importa niente, non ho fatto niente di male, sono solo affari miei. Luca urla, ti rendi conto di quello che fai? Che io sto male? Scusa, gli rispondo io, ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare. Più esattamente, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, posso scop*** con chi voglio”.

    Altre Notizie