Calciomercato.com

  • Felicità Totti|: 'E' il derby dei sogni'

    Felicità Totti|: 'E' il derby dei sogni'

    Il capitano della Roma Francesco Totti parla del derby vinto ieri dai giallorossi grazie ad una sua doppietta dalle pagine del suo sito ufficiale: "Quante emozioni!!! Per me il quello di ieri è il derby dei sogni, il derby perfetto, ho sempre desiderato un derby così. Vincere grazie a due miei gol è semplicemente stupendo! Battere la Lazio fa sempre un effetto unico ed inoltre riuscirci andando anche in rete per un romano e romanista verace come me rappresenta una soddisfazione doppia".

    "Godiamoci per un attimo questo successo. Ma poi guardiamo subito ai nostri obiettivi: dobbiamo assolutamente accedere alla Champions League del prossimo anno. Faremo di tutto per raggiungere le prime posizioni della classifica. Per questo andremo a Firenze con tutta l'intenzione di giocarci la partita".


    "In una giornata intensa come quella di ieri il pensiero è andato anche alla famiglia Sensi: è stato il loro ultimo derby e sono felice di aver regalato loro la soddisfazione del trionfo. Per questa società i Sensi hanno fatto moltissimo, mettendoci costantemente la faccia. Poi un pensiero a sua moglie Ilary. La dedica sulla maglia era dedicata a lei. 'Sei sempre Unica', era ovviamente per mia moglie Ilary, proprio come quella del cucchiaio a Peruzzi nel 2002, in quel 5-1 di 9 anni fa che non dimenticheremo mai".


    Altre Notizie