Calciomercato.com

  • Felipe Anderson-Juventus, dietrofront! Va al Palmeiras: cos'è successo

    Felipe Anderson-Juventus, dietrofront! Va al Palmeiras: cos'è successo

    • Redazione CM
    Clamoroso: il primo caso di mercato arriva quando è appena primavera. Felipe Anderson sarà un nuovo giocatore del Palmeiras. L’ala della Lazio aveva comunicato in serata l’addio al club capitolino, con il quale non aveva trovato l’accordo per rinnovare il suo contratto in scadenza. Tutto pareva propedeutico a un suo passaggio alla Juve. Con i bianconeri infatti era stato definito il futuro passaggio di Felipe Anderson in bianconero. La dirigenza della Continassa era al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e arrivare alla fatidica firma del contratto. Per il brasiliano era pronto un contratto pluriennale (fino al 2027, da definire la modulazione), con un ingaggio che si sarebbe aggirato intorno ai 3 milioni di euro a stagione a Torino. Tutto sfumato.

    CAMBIO DI ROTTA - In serata è infatti arrivato il dietrofront e la decisione di tornare in Brasile comunicata alla Juventus che credeva di avere in mano il giocatore. Felipe Anderson ha accettato la proposta del Palmeiras - che ne ha annunciato sui social l'arrivo - per non precisati motivi familiari, come riporta il collega Alfredo Pedullà, e dopo aver parlato nel pomeriggio con la Juve. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Felipe Anderson ha deciso di tornare a giocare in patria per la forte volontà di riavvicinarsi a casa.

    FELIPE ANDERSON-PALMEIRAS: I RETROSCENA DEL NO ALLA JUVENTUS
     

    IL COMUNICATO - La conferma del prossimo addio tra Lazio e giocatore era arrivata proprio per voce dell'ex Santos che aveva diramato il seguente comunicato. "Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!"

    LA STAGIONE DI FELIPE ANDERSON - Nella stagione 2023/24 con la Lazio, finora Felipe Anderson ha collezionato 44 presenze complessive per 3.304 minuti giocati, con 5 gol realizzati e 7 assist per i compagni di squadra.

    Commenti

    (459)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 780890
    Utente CM 780890

    A me pareva tanto un acquisto "allegriano"... Il fatto che non arrivi più magari è un segnale, ch...

    • 5
    • 1

    Altre Notizie