Calciomercato.com

  • Fernandez e Vargas:| 'Mazzarri, dagli spazio'

    Fernandez e Vargas:| 'Mazzarri, dagli spazio'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, giornalista del Mattino
    “Quella contro il Novara non sarà una partita semplice. L’equilibrio del campionato non consente nel finale della stagione di affrontare partite facili perché ogni squadra lotta per un obiettivo. Il Napoli, poi, viene da tre sconfitte consecutive. La settimana di sosta è l’unico aspetto positivo di questa settimana vissuta nel ricordo di Morosini perché gli azzurri hanno potuto tirare il fiato, ma quella col Novara resta comunque una partita insidiosa.

    Mi aspetto che il Napoli si riprenda subito e sono certo che lo farà. Il problema credo sia più di gambe che di testa. L’obiettivo della finale di coppa Italia già raggiunto, credo abbia condizionato un po’ la stagione azzurra ma penso che il Napoli si stia preparando per un finale di stagione molto più che dignitoso. Mazzarri penso che meriti di alzare un trofeo e quello della coppa Italia sarebbe importante per coronare degli anni splendidi.
    Se c’è un errore che è stato commesso da Mazzarri forse è stato quello di non aver dato maggiore spazio in alcune partite a giocatori come Fernandez e Vargas”.


    Altre Notizie