Calciomercato.com

  • Ferrero: 'Arbitro? Ha ragione Buffon. Giampaolo resta, Torreira lo vogliono in 4, priorità al Napoli'

    Ferrero: 'Arbitro? Ha ragione Buffon. Giampaolo resta, Torreira lo vogliono in 4, priorità al Napoli'

    Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare dell'attuale momento della Sampdoria, analizzando però anche l'eliminazione dalla Champions League della Juventus, prossimo avversario dei blucerchiati in campionato: “Speravo nei supplementari tra Real Madrid e Juventus così i bianconeri avrebbero consumato più energie e sarebbero stati più stanchi contro di noi. La Juve ieri ha disputato la più bella partita della stagione e delle competizioni europee e faccio grandi complimenti ai ragazzi e all’allenatore".


    IL RIGORE - "Poi, non si può dare un rigore a 30 secondi dalla fine, bisogna far giocare le squadre e farle andare ai supplementari. Un arbitro italiano non avrebbe mai interferito in quella partita, a meno che non c’era il 100% di verità, ma neppure il 3% di verità c’era ieri. L’arbitro è voluto diventare protagonista e non va bene quindi sono d’accordo con le parole di Buffon". 

    SCUDETTO - "Il Napoli deve darsi una mossa se vuole vincere lo scudetto e tifo Napoli per il titolo perché Sarri se lo merita". 

    MERCATO - "Giampaolo resta con me anche l’anno prossimo mentre Torreira vuole andare via quindi vedremo. Ci sono 4 squadre che lo vogliono, a fine campionato decideremo. De Laurentiis lo amo e sarà privilegiato nella mia vita”. 


    Altre Notizie