Calciomercato.com

  • Fiorentina, avanti tutta su Pulgar: già oggi la svolta

    Fiorentina, avanti tutta su Pulgar: già oggi la svolta

    • Iacopo Nathan
    La Fiorentina è ancora alla ricerca dei giocatori giusti per rinforzare la mediana, e negli ultimi giorni qualcosa si sta muovendo. Dopo l'arrivo di Milan Badelj dalla Lazio, che come detto anche da Pradè può regalare a Montella nuovi spunti tecnici, come per esempio un centrocampo a due, che necessita di giocatori di qualità e quantità, e sembra essere stato individuato il giocatore giusto.

    PULGAR- Il centrocampista che nelle ultime ore ha prepotentemente scalato le gerarchie per la mediana viola è Erik Pulgar, del Bologna. Il centrocampista cileno, classe '94, si è messo in grande luce nella seconda parte della scorsa stagione, aiutando i felsinei a salvarsi, ma vorrebbe lasciare la squadra emiliana. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, Pradè e il Bologna stanno trattando in maniera serrata nelle ultime ore, con il Ds viola che sta provando a mitigare le richieste, scendendo sotto la cifra fissata dalla clausola del giocatore di 12 milioni.

    ORE CALDE- Già oggi può essere il giorno dell'affondo definitivo, con la Fiorentina che è pronta ad abbracciare il cileno. Pulgar, dalla sua, è stato sedotto ed abbandonato dal Siviglia, che dopo un iniziale interessamento, non ha mai affondato il colpo, lasciando ai viola la possibilità di mettere la freccia e colpire nel segno. Il cileno colmerà un'altra mancanza nella mediana viola, ma ci si aspetta almeno un altro colpo in mezzo al campo, per sistemare il centrocampo della Fiorentina.

    Altre Notizie