Calciomercato.com

  • Fiorentina-Bruges: data e orario delle semifinali di Conference League

    Fiorentina-Bruges: data e orario delle semifinali di Conference League

    La Fiorentina di Italiano si è qualificata, per il secondo anno di fila, alle semifinali di Conference League. I viola hanno battuto il Viktoria Plzen per 2-0 solo ai tempi supplementari e, con qualche patema, hanno stappato il pass per entrare nella top 4 della competizione. 

    NEXT - Nel prossimo turno Belotti e compagni affronteranno il Bruges. I belgi hanno battuto i greci del Paok Salonicco per 2-0 a domicilio e, forti anche dell'1-0 dell'andata, hanno passato il turno. Saranno loro i rivali della squadra di Italiano.

    LE DATE - Le semifinali di Conference League si giocheranno in gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta. L'andata è prevista il 2 maggio in casa della Fiorentina. Una settimana dopo (il 9 maggio), la gara di ritorno in Belgio. 

    OCCHIO AL RITORNO - Da definire. Il ritorno - secondo quanto filtra dagli ambienti viola - si giocherà mercoledì 8 maggio. Giovedì 9 nella città fiamminga è prevista la consueta Processione del Sacro Sangue che attraversa ogni anno le vie del centro storico. Un grande evento popolare inserito nella lista del Patrimonio Culturale Immateriale dell'Unesco, che richiama un gran numero di persone da ogni parte del Belgio e turisti.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    roby11
    roby11

    Forza Bruges.

    • 2
    • 4

    Altre Notizie