Calciomercato.com

  • Fiorentina, idea Dossena se parte Martinez Quarta

    Fiorentina, idea Dossena se parte Martinez Quarta

    Grandi manovre in casa Fiorentina per il futuro. Pesa l'incertezza per quanto riguarda il domani della panchina, con Vincenzo Italiano che salvo sorprese saluterà i viola dopo tre anni, ma la dirigenza studia anche come ritoccare la rosa.

    Fari puntati sulla difesa, dove possono esserci diversi movimenti in uscita e in entrata. E sotto la lente d'ingrandimento finisce Lucas Martinez Quarta: il contratto del difensore argentino classe '96 (29 presenze complessive e 6 gol in questa stagione) scadrà il 30 giugno 2025 e senza rinnovo il giocatore sarà messo sul mercato per evitare un addio a parametro zero la stagione successiva.

    IDEA DOSSENA - La Fiorentina ha già un'idea su chi possa essere il sostituto di Martinez Quarta. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, un profilo seguito è quello di Alberto Dossena. Il centrale classe 1998 sta facendo bene a Cagliari, 31 presenze complessive e 3 gol in questa stagione tra Serie A e Coppa Italia, può essere il nome giusto per i toscani.

    Altre Notizie