Calciomercato.com

  • Fiorentina, Kouamè: 'Con Ribery mi sembra di sognare, voglio la Champions'

    Fiorentina, Kouamè: 'Con Ribery mi sembra di sognare, voglio la Champions'

    Christian Kouamè si è trasferito a gennaio dal Genoa alla Fiorentina, e ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei suoi piani futuri:

    IDOLI - "DI Eto’o mi piace tutto. È il mio idolo insieme a Drogba. Ha dovuto lottare molto per emergere, rappresenta l’Africa, incarna lo spirito di sacrificio. Vorrei rubargli l’istinto killer. E la sua innata capacità di segnare".

    SOGNI - "Il mio primo obiettivo è tornare prima possibile in campo. Poi vorrei giocare un giorno la Champions, perché no? Con la maglia della Fiorentina… Mi piacerebbe vincere qualche trofeo e giocare un mondiale con la mia nazionale".

    GOL - "Sicuramente sarà un momento bellissimo. Qualcosa di liberatorio che dedicherò alla mia famiglia e a tutti coloro che in questi mesi stanno facendo di tutto per combattere questo terribile virus Sogno un gol al mio esordio, magari sotto la Fiesole anche se temo che per molto tempo non potremo avere i nostri tifosi allo stadio".

    RIBERY - "Mi sembra di sognare sapendo che presto mi allenerò con un simile fenomeno. Franck ha una fame incredibile, nonostante abbia vinto tutto".

    COMPAGNI - " Chiesa è giovanissimo, ma già un campione, in pianta stabile in nazionale. Vive per il calcio, ha una forza straripante. Sarà un piacere giocare con lui. Vlahovic e Cutrone sono ragazzi d’oro. Siamo ben assortiti nel reparto offensivo".

    Altre Notizie