Calciomercato.com

  • Fiorentina, l'Atletico Madrid torna alla carica per Milenkovic: Juve avvisata

    Fiorentina, l'Atletico Madrid torna alla carica per Milenkovic: Juve avvisata

    • Daniele Longo
    Il calcio balcanico rappresenta da tempo uno dei serbatoi ai quali la Fiorentina attinge con maggiore assiduità. Forte sia nel gioco aereo che in marcatura,  Milenkovic  è solo l'ultima  felice intuizione dei viola.  Strappato per soli 5,1 milioni di euro al Partizan nell'estate del 2017, Nikola è considerato in Serbia il nuovo Vidic. Sarà anche per quell'interessamento del Manchester United che è sempre vivo ma non è il  solo in giro per l'Europa. 

    ANCORA L'ATLETICO MADRID - Ci aveva provato a lungo il Cholo Simeone nello scorso luglio. Milenkovic per il tecnico argentino è un vero chiodo fisso, tanto che l'Atletico Madrid si era spinto ad offrire alla Fiorentina una cifra vicina ai 40 milioni di euro. La proposta è stata rispedita al mittente dalla famiglia Della Valle, convinta di poterlo vendere a prezzi più alti nel futuro. I colchoneros però hanno seguito Milenkovic anche in questa stagione  in due occasione al Franchi: relazioni degli scout sempre più che positive e l'intenzione di riaprire i negoziati con il club viola in vista della prossima estate. Perché Milenkovic per Corvino è assolutamente incedibile a gennaio.

    JUVENTUS AVVISATA - Di questa manovra madrilena è al corrente la Juventus, da tempo sul centrale serbo. Paratici è sempre vigile su un giocatore che interessa molto, sopratutto in vista di un rinnovamento del reparto difensivo previsto per la prossima estate. Milenkovic è nella lista di Allegri, ma attenzione all'Atletico Madrid che vuole fare sul serio ed è pronto a tornare alla carica. Per la gioia della Fiorentina che già pregusta l'asta: la valutazione ha ormai sfondato il muro dei 50 milioni. 

    Altre Notizie