Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'C'era troppo timore, non vincevamo da sei mesi. Su Ribery...' VIDEO

    Fiorentina, Montella: 'C'era troppo timore, non vincevamo da sei mesi. Su Ribery...' VIDEO

    Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dai viola per 2-1 contro la Sampdoria.

    SULLA VITTORIA - "Sì sono soddisfatto per il risultato, ma non per la sofferenza gratuita nel finale. Ci siamo rilassati e questo non va bene, la vittoria ci toglie un po' di timori. La squadra ha meritato, con l'uomo in più è stato più facile. Il gol ci ha cambiato la partita, anche se poi la Samp non ha mai tirato in porta. Potevamo chiuderla prima, ma va bene così".

    TIMORI DI TROPPO - "Quando non vinci da sei mesi è normale, ci sta che entri un po' di timore. La squadra ha fatto quello che doveva fare, mi aspettavo una partita poco spettacolare. Abbiamo rischiato sulla rimessa laterale, sullo 0-0, ma comunque è stata una Fiorentina attenta. Possiamo e dobbiamo migliorare, l'importante è la vittoria". 



    SU RIBERY - "È bello per un allenatore quando un giocatore dimostra di non voler uscire e poi capisce, ha fatto una grande partita. Quando si sta nei limiti va benissimo".

    SUL MODULO - "Abbiamo creato tanto con la Juve, abbiamo fatto due gol oggi e contro l'Atalanta. Il mio pensiero è quello di inserire attaccanti di ruolo, ma ci arriveremo pian piano". 
     

    Altre Notizie