Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Cuadrado non è sereno'

    Fiorentina, Montella: 'Cuadrado non è sereno'

    A Sky Sport ha parlato il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella dopo la vittoria contro l'Atalanta per 1-0: "Abbiamo disputato partite migliori di queste, ma abbiamo portato a casa i tre punti. L'Atalanta meritava qualcosa in più, ma nella sofferenze e nelle difficoltà sono stati portati a casa i tre punti".

    Su Gomez che ha aiutato molto la squadra: "Il gol arriverà nel momento meno aspettato, ma si batte per la squadra. Sarebbe molto più grave se lui segnasse e la squadra perdesse".

    Su Cuadrado: "Per noi è un giocatore fondamentale che ti crea superiorità. Non è totalmente sereno, ma ci mette sempre grande impegno. Il suo limite è quello di non saper sempre gestire i momenti e le situazioni di gioco. Deve migliorare in questo, ma ha volontà e ci arriverà".

    Sul possibile cambio di filosofia della squadra: "Le caratteristiche dei giocatori determinano l'impianto di gioco. Se giochi con Kurtic e Vargas interno devi giocare in maniera diversa, ma questo non vuol dire che la squadra è meno efficace".
     

    Altre Notizie