Calciomercato.com

  • VIDEO Fiorentina, Montella: 'Peccato solo per il risultato'

    VIDEO Fiorentina, Montella: 'Peccato solo per il risultato'

    L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta di San Siro con l'Inter:  "Non mi è piaciuto solo il risultato, i miei ragazzi hanno offerto una grande prestazione. Abbiamo subito la rimonta nella ripresa, ma la gara è stata giocata bene dalla nostra squadra. Devo fare i complimenti ai ragazzi, hanno disputato una buona gara contro una squadra di primo livello. Abbiamo dimostrato di essere un buon gruppo".

    La difesa in occasione del gol di Cambiasso? "Borja Valero era vicino a Neto, Tomovic avrebbe tenuto comunque tenuto in gioco l'argentino. Non dobbiamo prendercela con Neto, ho visto errori più gravi da parte di altri portieri".

    Gara nel primo tempo? "Abbiamo fatto bene, a metà ripresa l'Inter aveva i nostri stessi problemi a livello fisico. Abbiamo commesso l'errore di sentirci già vittoriosi, ma questo tipo di gare non finisce mai".

    Giuseppe Rossi? "Ha il sogno di tornare in nazionale, deciderà Prandelli. Egoisticamente spero che resti qui per recuperare, però lui ha tanta voglia di tornare a indossare la maglia azzurra".

    Inter? "Ha una grande squadra e un grande allenatore, farà bene nel resto della stagione".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie