Calciomercato.com

  • Fiorentina:| Olivera tra Bologna e Sampdoria

    Fiorentina:| Olivera tra Bologna e Sampdoria

    Come riporta La Nazione, un altro papabile alla cessione in casa Fiorentina è l’ex centrocampista del Lecce Ruben Olivera. Il giocatore che arrivò in viola a gennaio 2012 dalla squadra salentina per quasi 2 milioni di euro, piace a Bologna e Sampdoria. La trattativa, scrive il quotidiano, può decollare da un momento all’altro.

    Felipe: estero o Udinese, potrebbe partire anche Romulo.
    Secondo quanto riporta La Nazione, è ancora da stabilire, oltre a Vargas, Ljajic e Cerci anche il futuro di Felipe, elemento attualmente in esubero in una difesa completamente riscritta dal mercato di queste settimane. Per Felipe potrebbe profilarsi l’occasione di sbarcare in un campionato straniero anche se non è da escludere un suo ritorno all’Udinese con la formula del prestito. Nell’elenco dei possibili partenti si può inserire anche il brasiliano Romulo, reduce da un ritiro molto positivo, ma con pochi spazi a disposizione nella squadra titolare. 

    Vargas via anche gratis, Cerci e Ljajic portano soldi.

    Il primo giocatore in esubero da collocare altrove, scrive La Nazione, è Juan Manuel Vargas. La trattativa con il Galatasaray è avviata ma non sembra facile da finalizzare. In pratica il giocatore potrebbe andarsene gratis, ma la società viola, in questo caso considererebbe un guadagno il riuscire a tagliare l’ingaggio del peruviano dal monte-stipendi attuale. Diverso il discorso relativo a Ljajic e Cerci. Uno dei due, o forse entrambi, potrebbero rivelarsi un ghiotto affare in termini economici. Il cartellino di Ljajic e quello di Cerci hanno un valore identico (7 milioni) e solo davanti a una proposta di questo genere la Fiorentina si metterà al tavolo e tratterà l’eventuale cessione. Il Torino si è fatto avanti per i due, mentre l’Udinese ha chiesto notizie di Cerci.


    Altre Notizie