Calciomercato.com

  • Fiorentina, UFFICIALE: Dentro Rossi, fuori Mihajlovic

    Fiorentina, UFFICIALE: Dentro Rossi, fuori Mihajlovic

    "L'ACF Fiorentina comunica il cambio della guida tecnica della prima squadra. A Sinisa Mihajlovic, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi. Un ringraziamento particolare anche allo staff tecnico che lo ha assistito. Il nuovo allenatore sarà Delio Rossi, che ha raggiunto un’intesa per guidare la prima squadra fino al 30 giugno 2013". Questo il comunicato ufficiale diffuso dalla società viola.

    20.05 Delio Rossi è il nuovo allenatore della Fiorentina. Esonerato Sinisa Mihajlovic. Attesa a breve l'ufficialità. 

    20.00  Domani il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino incontrerà, fuori da Firenze, Delio Rossi. Dopo l'incontro, che dovrebbe sancire l'accordo tra il club e il tecnico, la società comunicherà l'esonerò di Mihajlovic e annuncerà il nome del nuovo tecnico

    18.45: Niente esonero per Mihajlovic, almeno per il momento. La Fiorentina ha fatto sapere che in serata non arriveranno comunicazioni, anche se Corvino nel pomeriggio ha fatto sapere al tecnico serbo che la società si sta guardando intorno. Domani alle 14.30 la squadra tornerà ad allenarsi, ancora non è chiaro se con o senza Mihajlovic alla guida.

    16.30: Manca l'ufficialità ma nelle ultime ore il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, e il tecnico Sinisa Mihajlovic si sarebbero incontrati. Secondo indiscrezioni, il rapporto tra l'allenatore e la Fiorentina si sarebbe interrotto. La società avrebbe proposto al tecnico di dimettersi: il serbo non avrebbe accettato e sarebbe arrivato l'esonero. Per la sostituzione il candidato numero uno è Delio Rossi.

    13.00: Esonero vicino per Sinisa Mihajlovic. In giornata la Fiorentina prenderà una posizione sul tecnico serbo, mai amato dalla tifoseria, che che a Verona contro il Chievo ha perso la quarta partita in campionato. Come sostituto è sempre calda la pista che porta a Delio Rossi.

    Altre Notizie