Calciomercato.com

  • Fiorentina: rivivi la giornata dei colpi Mirallas e Pjaca

    Fiorentina: rivivi la giornata dei colpi Mirallas e Pjaca

    • Giacomo Brunetti, inviato a Firenze
    14.00 - Sono terminate le visite mediche di Mirallas e Pjaca per la Fiorentina, manca solo l'ufficialità per il passaggio del croato in viola.

    11.30 - Il classe '95 ha iniziato i test fisici in una clinica del centro fiorentino, prima parte delle visite che postume alla firma sul contratto.

    10.45 - Ecco anche Marko Pjaca: l'esterno croato, che arriva dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto, è arrivato in città per visite mediche e firma.
     
    Kevin Mirallas, uno degli ultimi due colpi di mercato della Fiorentina, è giunto di primo mattino a Careggi per sostenere le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai viola per la prossima stagione. Il belga arriva dall'Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. E a breve è atteso in città anche il croato Marko Pjaca, proveniente dalla Juventus e arrivato in Toscana con la medesima formula.

     


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie