Calciomercato.com

Firenze pazza di Ribery, ma anche della traduttrice Alessia: 'Sei bellissima' FOTO

Firenze pazza di Ribery, ma anche della traduttrice Alessia: 'Sei bellissima' FOTO

Franck Ribery ha letteralmente acceso l'entusiasmo di Firenze e fra conferenza stampa e presentazione allo stadio Franchi davanti a 10mila persone quello del francese con la Fiorentina è stato un autentico show. E se il nuovo colpo di mercato ha sicuramente entusiasmato c'è chi, accanto a lui per lavoro, ha rubato l'occhio della platea. Si tratta dell'affascinante traduttrice Alessia Enriquez.

Preparata e bravissima, non è nuova nel mondo del calcio dato che proprio a Firenze fu affiancata dalla società il giorno della presentazione di Jordan Veretout. Non solo, scorrendo il suo profilo instagram la si vede impegnata anche nelle conferenze di presentazione di altri protagonisti e volti noti del nostro calcio. È stata accanto all'ex Roma Kevin Strootman il giorno del suo approdo a Marsiglia, ma anche di Toljan al Sassuolo e perfino Mario Balotelli, (sempre a Marsiglia) Dybala e Pogba (ad un evento a Parigi).

Sguardo di ghiaccio e grande charme, ha sicuramente rubato l'occhio dei tifosi di Firenze che allo stadio le hanno addirittura dedicato il coro: "Sei bellissima" di Loredana Bertè. E hanno ragione, eccola nella nostra gallery.