Calciomercato.com

  • Focus Primavera: aria di derby a Milano

    Focus Primavera: aria di derby a Milano

    • M.G.

    Settimana di fuoco per i campionati Primavera. Sabato scorso anche la Reggina, ultima delle imbattute, è caduta sul campo della Roma. Mentre il derby tra Torino e Juventus ha registrato il successo dei bianconeri in rimonta per 3-1. Ai granata non è bastato il gol in avvio di Pagano, sceso con i più giovani per recuperare la forma. Ruggiero, Margiotta e Libertazzi hanno regalato la vittoria alla Vecchia Signora.

    Domani invece l'aria del derby si sposta a Milano. Alle 14 al Comunale di Bresso si sfidano Inter e Milan. I nerazzurri non possono perdere, per non essere risucchiati al centro della classifica del girone B. Lì dove c'è anche il Milan, che però ha una gara in meno dei cugini. Insomma, il derby si preannuncia equilibrato e ad alta tensione nonostante cada già a ottobre.

    A metà settimana, però, è stato tempo anche di Tim Cup, con l'andata del secondo turno. In campo anche alcune big, come la stessa Inter, il Napoli e il Palermo. Per i Primavera della Beneamata pochi problemi a regolare i pari età del Chievo Verona con un secco 3-1, che lascia però qualche speranzella ai veneti nel ritorno in casa propria. Il derby campano tra Juve Stabia e Napoli ha visto trionfare i partenopei in trasferta per 3-1. Un successo che dovrebbe mettere in cassaforte il passaggio del turno in vista del ritorno. Mentre il Palermo ha piegato per 2-1 in Sicilia la Reggina, che vorrà rifarsi in Calabria. Chiudiamo con le altre gare di Tim Cup: Sassuolo-Cagliari 2-3, Novara-Albinoleffe 1-0, Empoli-Torino 0-2, Siena-Parma 0-0, Padova-Pescara 1-0.

    Altre Notizie