Calciomercato.com

  • Football Leader: premi per Reja e Collovati

    Football Leader: premi per Reja e Collovati

    Martedì parte la nuova edizione di Football Leader 2014. Si arricchisce il carnet di ospiti e di premiati prestigiosi. Edy Reja e Fulvio Collovati saranno presenti ad Amalfi per ricevere due riconoscimenti speciali.

    Edy Reja riceverà il premio Il Saraceno assegnato dal Grand Hotel “Il Saraceno” e da Dino Celentano “perché insieme ai successi da allenatore, Reja ha sempre dimostrato sensibilità e signorilità tali da meritare l'affetto di tutti i tifosi, indistintamente”.

    A Fulvio Collovati andrà invece il premio Amalfi assegnato dal Comune di Amalfi e dal sindaco Alfonso Del Pizzo “al campione del mondo 1982, straordinario atleta e difensore, oggi opinionista apprezzato ed elegante, simbolo di un'Italia vincente e indimenticabile proprio come le straordinarie bellezze della nostra Costiera”. 

    Altri due ospiti di prestigio, dunque, per quella che si presenta coma una kermesse ricca ancora di ospiti da svelare, visto che si ritroveranno in tre giorni i protagonisti del calcio italiano. 

    Sia Reja che Collovati riceveranno i riconoscimenti speciali nel corso di Football Leader 2014, in programma il 3,4 e 5 giugno nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. 

    Football Leader 2014 è il premio organizzato dalla Dgs Sport&Cultura in collaborazione con l’Aiac e l’Eventualmente Agency. La kermesse è nel cartellone dei Grandi Eventi, promossi dell’Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania, in virtù del gemellaggio con il Premio Penisola Sorrentina-Arturo Esposito. 

    Tra le partnership della manifestazione sono da segnalare Pupatella, azienda leader nel settore caseario, Vecchio Amaro del Capo e Bacco Furore. 

    Altre Notizie