Calciomercato.com

  • Frey: 'Szczesny ha finito i jolly, Maignan ha carattere. Handanovic? Non mi stupisco più...'

    Frey: 'Szczesny ha finito i jolly, Maignan ha carattere. Handanovic? Non mi stupisco più...'

    • Federico Targetti, inviato
      Federico Targetti, inviato
    L'ex portiere di Fiorentina e Inter Sébastien Frey ha presentato a Pistoia i suoi nuovi vini; a margine dell'evento ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti:

    La vittoria della Fiorentina a Bergamo? "Non mi ha stupito, però battere l'Atalanta in casa loro è una bella vittoria. Avevo già visto segnali positivi contro la Roma, ora siamo a tre partite e due vittorie. Si comincia a vedere il lavoro di Italiano: se la squadra la segue e il numero 9 cresce ancora potremo vedere grandi cose".

    Vlahovic? "Non si può paragonare a giocatori con cui ho giocato perché ha caratteristiche diverse ed è ancora presto per definirlo un campione. Ma mi ricorda un po' Ibrahimovic nel modo in cui si muove. Non nascondo che mi sta stupendo perché non pensavo fosse già a questo livello. Quest'anno a Firenze, con la Fiorentina, deve dimostrare a che punto è arrivato".

    Le difficoltà di Szczesny? "In questo momento sono grandi, ma la Juve si è esposta e lo ha difeso. Questo è importante, ma è chiaro che adesso si è giocato tutti i jolly. Se non si ritrova, starà alla Juve trovare una soluzione".

    Maignan e Handanovic? "Su Mike ho un'opinione positiva, si è fatto vedere al Lille e ha fatto un ottimo avvio di stagione. Ha carattere, questo lo aiuterà in futuro. Non mi stupisco più delle critiche a Handanovic, ingenerose, è stato fondamentale anche lo scorso anno. L'Inter fa bene a guardarsi intorno, ma anche per quest'anno il titolare è lui".
     
     

    Altre Notizie