Calciomercato.com

  • Milan: 4-2 al Frosinone. Mihajlovic salvo

    Milan: 4-2 al Frosinone. Mihajlovic salvo

    Il Milan vince ancora e ridà serenità ad un ambiente che ora può godersi la sosta invernale. Contro il Frosinone per l'ultima partita di Serie A prima del Natale, i rossoneri si impongono per 4-2 sulla squadra di Stellone apparsa più in palla dei rossoneri nei primi 45 minuti e mai domo nei minuti finali. Un sospiro di sollievo, anche e soprattutto per Sinisa Mihajlovic che ormai da tempo era finito sotto la lente d'ingrandimento della proprietà, ma che grazie ai due successi consecutivi mette al riparo da possibili scossoni la propria panchina. 

    Un Milan che non era partito bene concedendo al Frosinone il gol del vantaggio con un buco centrale clamoroso fra Romagnoli Alex in cui si è inserito Daniel Ciofani abile a superare Donnarumma. Nella ripresa il Milan parte subito forte e dopo essersi divorato un gol con Honda, sfonda sempre a destra dove Abate trova il diagonale vincente per battere Leali. Il pareggio galvanizza i rossoneri che trovano il gol del raddoppio con Bacca, grazie all'assist di Bonaventura e quello del 3-1 di Alex che svetta di testa su calcio d'angolo.

    Le disattenzioni difensive del Milan su calcio piazzato restano una costante che la squadra di Sinisa Mihajlovic non riesce a scrollarsi di dosso e proprio negli ultimi 5 minuti Dionisi di testa insacca il 3-2 su calcio piazzato calciato da Pavlovic. La speranza del Frosinone finisce con il gol del 4-2 di Bonaventura in contropiede. Un urlo che fa sorridere il Milan e che, nonostante i brividi finali, aiuta Mihajlovic e Galliani nella gestione della sosta invernale.

    Altre Notizie