Calciomercato.com

  • Milan: Bee firma, ma Wanda non molla

    Milan: Bee firma, ma Wanda non molla

    E' il Milan a tenere banco sui quotidiani in edicola questa mattina, per l'allenatore e per la questione legata alla cessione della società (o di quote della società). 

    GALLLIANI FURIOSO CON INZAGHI - Dopo il deludente 2-2 casalingo con il Verona di sabato, sera, Filippo Inzaghi sembra ormai giunto al capolinea. All'interno della società si vivono ore febbrili: non è escluso un avvicendamento già a partire dalla giornata di domani. Due i nomi per la successione: Mauro Tassotti o Cristian Brocchi. Di avviso leggermente diverso la Repubblica, secondo la quale Galliani è sì furioso con Inzaghi, ma sarebbe propenso a concedergli un'ultima chance, nella trasferta in programma a Firenze per il prossimo turno di Serie A.

    CESSIONE DEL CLUB: BEE FIRMA, MA I CINESI NON MOLLANO - Intanto, per quanto riguarda la questione legata alla cessione della società, secondo la Gazzetta Sportiva Berlusconi ha detto sì al magnate thailandese Bee Taechaubol: pronta la firma per 250 milioni di euro per il 30% e penale di 25 se ci ripensa entro maggio. Barbara Berlusconi è d'accordo con il padre. Invece, secondo il Corriere della Sera, i cinesi di Wanda Group sarebbero ancora in corsa per il Milan. La sfida con Taechaubol resta aperta.

    LA PROVOCAZIONE DI RAIOLA - E poi c'è Mino Raiola, che dalle colonne di Tuttosport lancia la provocazione: "Barbara non mi ama, lo so: troppo vecchio per lei. Ma me lo dicesse in faccia! Comunque se voglio compro il Milan. Ho risorse e idee, rilancerei i rossoneri. 

    Altre Notizie