Calciomercato.com

  • Gabigol salta la Juve: 'Inter da sogno'. Thohir: 'De Boer è l'allenatore giusto per valorizzare il suo giovane talento'

    Gabigol salta la Juve: 'Inter da sogno'. Thohir: 'De Boer è l'allenatore giusto per valorizzare il suo giovane talento'

    Prime parole da giocatore dell'Inter per Gabriel Barbosa, in arte Gabigol. L'attaccante brasiliano si aggregherà alla squadra nerazzurra dopo gli impegni della Seleçao contro Ecuador e Colombia per le qualificazioni al Mondiale 2018 e prima della partita di campionato con il Bologna in programma domenica 25 settembre a San Siro (saltando così le gare con Pescara, Juventus ed Empoli).

    AMORE A PRIMA VISTA - Nel frattempo Gabigol manda un messaggio ai suoi nuovi tifosi attraverso il sito ufficiale del club nerazzurro: "Diventare un giocatore dell'Inter nel giorno del mio 20esimo compleanno è stato un regalo magnifico. Entrare a far parte di un club che ha fatto la storia del calcio è un'emozione fantastica. Ho già avuto un assaggio della passione dei tifosi nerazzurri e non vedo l'ora di giocare davanti a loro a San Siro. È un sogno che si realizza. Grazie a tutti, ci vediamo presto!". 

    THOHIR - Il presidente Erick Thohir gli dà il benvenuto: "Siamo orgogliosi del fatto che Gabigol abbia scelto il nostro progetto per affermarsi in un'altra realtà, dopo aver mostrato tutte le sue qualità nel campionato brasiliano e con la maglia della Seleçao. Il suo contributo sarà fondamentale per il presente e per il futuro del club. L'Inter è da sempre molto attenta ai giovani e siamo convinti che Frank de Boer sia l'allenatore giusto per valorizzare talenti come Gabigol". 

    Altre Notizie