Calciomercato.com

  • Gabigol merita un'altra chance? VOTA

    Gabigol merita un'altra chance? VOTA

    • Emanuele Tramacere
    Il Brasileirao è finito e con esso sta per terminare anche il prestito al Santos di Gabriel Barbosa che in Brasile è tornato finalmente Gabigol ritrovando spazio, continuità, vena realizzativa e tutte quelle caratteristiche che hanno convinto l'Inter, nel lontano 2016, a puntare su di lui. Il 31 dicembre Gabigol tornerà ad essere un giocatore dell'Inter che, subito, è chiamata a prendere una decisione importante sul suo futuro.

    CALCIATORE RINATO - Capocannoniere con 23 gol in 45 partite, ha segnato il 39% dei gol complessivi segnati dal Santos in tutto il campionato. È stato anche premiato anche con il premio di miglior giocatore del torneo ed ha completato la miglior stagione della sua carriera. Gabigol, sostanzialmente, ha sfruttato al 100% il prestito concessogli dall'Inter. Aveva l'obiettivo di tornare grande e ce l'ha fatta senza timore di smentita. 

    MERITA UNA CHANCE? - Ora però il suo futuro torna in bilico perchè l'Inter è chiamata a prendere una decisione importante per il proprio futuro. Per cederlo a titolo definitivo servono almeno 20 milioni. Un ulteriore prestito, senza l'inserimento di garanzie sul possibile riscatto è altrettanto improbabile e allora fra le fila nerazzurre c'è chi inizia a pensare ad una possibile permanenza in rosa fino al termine della stagione. Questo Gabigol merita una chance? La risposta potrebbe essere sì, se non fosse che in rosa ci sono già presenti nel suo ruolo sia Lautaro Martinez, che Keita e, soprattutto, Icardi.


    L'addio sembra l'opzione più probabile, ma se foste nell'Inter, dareste a Gabigol un'altra possibilità? DITECELO VOTANDO QUI AL NOSTRO SONDAGGIO

    Altre Notizie