Calciomercato.com

  • Gabriel Jesus, mamma Vera Lucia e Ronaldo lo spingono all'Inter: il punto

    Gabriel Jesus, mamma Vera Lucia e Ronaldo lo spingono all'Inter: il punto

    • Pasquale Guarro
    La trattativa prosegue senza sosta, Suning ha le idee molto chiare in merito: è Gabriel Jesus il regalo da fare al mondo nerazzurro. Dopo Ronaldo, il “fenomeno” portato a Milano da Massimo Moratti per rilanciare un ambiente giù di morale, un altro brasiliano è pronto a ripercorrere lo stesso cammino di colui che ancora oggi continua ad essere un simbolo, un esempio per ogni attaccante che cresce con l’incontrollata smania di scaraventare il pallone in fondo alla rete. 

    LA MAMMA DICE INTER - L’Inter avanza nella trattativa, ogni giorno muove un piccolo tassello che avvicina il giocatore al nerazzurro. Sarebbe errato escludere a priori tutte le altre big dalla corsa, ma la società di corso Vittorio Emanuele sente salda la propria posizione di vantaggio. I nerazzurri hanno le preferenze del ragazzo e della sua famiglia, hanno saputo toccare le corde giuste con la mamma del giovane attaccante, preoccupata soprattutto della crescita umana di suo figlio, cresciuto senza il papà. Oltre ad una congrua offerta economica, l'Inter ha presentato l’intero progetto costruito attorno al giovane brasiliano, un programma che ha colpito e convinto la signora Vera Lucia, ulteriormente affascinata da Inter Campus, che da anni aiuta a far crescere bambini in diversi paesi del mondo. 

    ANCHE RONALDO SPINGE VERSO IL NERAZZURRO - Ma Milano e l’Inter rappresentano anche una scelta professionale, un passo da non sbagliare per il futuro europeo di Gabriel Jesus. Tra tutte le big che lo cercano, infatti, solo i nerazzurri sono in grado di garantire al brasiliano una maglia da titolare. Per crescere, ha bisogno di giocare con continuità, proprio ciò che vuole Suning, la nuova proprietà cinese che ha impostato attorno all’Inter un progetto fatto di giovani. E di questo ne è convinto anche Ronaldo, che infatti spinge l’attaccante verso Milano, consigliandogli l’approdo all’ombra della Madonnina. Chi dovrebbe presto arrivare nel Capoluogo lombardo è la mamma del calciatore, la signora Vera Lucia, che adesso detiene il 25% del cartellino di suo figlio, mentre fino a ieri la percentuale era del 10%. Un altro passo ulteriore che faciliterebbe ancora di più la cessione del ragazzo, ma prima c’è la visita a Milano, quella nerazzurra, che accoglierebbe sia lei che suo figlio a braccia spalancate.


     

    Altre Notizie