Calciomercato.com

  • Galatasaray: |4 giornate di squalifica a Felipe Melo

    Galatasaray: |4 giornate di squalifica a Felipe Melo

    Mano pesante della disciplinare turca nei confronti di Felipe Melo: l'ex centrocampista di Fiorentina e Juventus oggi al Galatasaray si e' visto infliggere quattro giornate di squalifica e una multa di 10 mila euro per aver sputato in faccia a un avversario, Ozyakup, in occasione del derby di Istanbul col Besiktas.
    Il Galatasaray, però, intende fare ricorso anche perché Melo ha negato tutto. "Giuro su Dio e sui miei figli che non ho sputato a nessuno - aveva scritto su Twitter il centrocampista brasiliano subito dopo la partita - Potete ingrandire le immagini 100 volte, quello che è successo è che ho subito un fallo, sono stato insultato e ho risposto con un altro insulto".

    "La sanzione non è corretta, il nostro giocatore non ha sputato a nessuno e i nostri legali faranno ricorso", le parole di Ali Durust , vicepresidente del Gala. Dal Besiktas, invece, ribadiscono le accuse: "mi ha sputato, Fernandes e Inan erano accanto a me e hanno visto tutto, non riesco a capire come possa arrivare a giurare sui figli il contrario", la versione di Ozyakup.


    Altre Notizie