Calciomercato.com

  • Galatasaray: Mancini torna in bilico

    Galatasaray: Mancini torna in bilico

    Arriva una vera e propria bomba dalla Turchia su Roberto Mancini. Nulla che riguardi il futuro di Mario Balotelli, che nel pomeriggio era stato accostato al Galatasaray proprio per la vicinanza con il tecnico di Jesi. Ma è proprio del futuro dell'allenatore che il presidente Ünal Aysal ha voluto parlare alla televisione del club. 

    ULTIMATUM A MANCINI - Il presidente del club, infatti, ha voluto mettere in chiaro la posizione economica del club e, quindi anche quella di Mancini che veniva descritto da tutto come plenipotenziaro all'interno della società in vista del futuro. Le restrizioni imposte dall'Uefa per la violazione del Fair Play Finanziario e quelle imposte dalla lega turca sul tesseramento di giocatori stranieri ha imposto un drastico cambio di rotta che è stato comunicato all'allenatore: "La mia posizione - ha dichiarato il presidente Ünal Aysal - è che Roberto Mancini ha tempo fino al 15 giugno per poter cambiare squadra. Mancini conosce le nostre restrizioni sugli stranieri, conosce i nostri punti di vista ed è a conoscenza dei nostri limiti di bilancio. Se vorrà continuare a noi andrà bene la sua decisione".

    I DUBBI DEL MANCIO - Se fino a pochi giorni fa la posizione di Mancini sembrava molto solida, oggi i dubbi stanno continuando a tormentare il tecnico italiano. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com da fonti interne alla società, infatti, Mancini sta per la prima volta prendendo in seria considerazione l'idea di lasciare il Galatasaray proprio per la mancanza di certezze e stabilità in ottica futura. Una bomba pronta a scuotere il mercato, Roberto Mancini è pronto all'addio.

    Altre Notizie