Calciomercato.com

  • Galatasaray, Zaniolo si presenta con gol: esordio super per l'ex Roma. E ora Mancini...

    Galatasaray, Zaniolo si presenta con gol: esordio super per l'ex Roma. E ora Mancini...

    Dopo soli undici minuti, Nicolò Zaniolo ha messo a segno la sua prima rete in campionato in Turchia all’esordio in Super Lig. L’ex attaccante della Roma ha siglato l’1-0 del Galatasaray contro il Kasimpasa.

    GOL - L'italiano si è reso protagonista di un'azione individuale. Smarcato, ha poi passato la palla a Rashica che gliel'ha restituita. A tu per tu col portiere, col mancino, Zaniolo non ha sbagliato. Era entrato in campo nella ripresa al posto di Akgun e ha subito fatto gioire i suoi nuovi tifosi, dopo un'altra rete segnata nei giorni scorsi in amichevole. 

    NAZIONALE - Dopo la rete, Zaniolo ha esultato andando in tribuna ad abbracciare i parenti. Grazie a lui, il Gala riprende la corsa solitaria in testa alla classifica. Una giornata trionfale la sua, nonostante un'ammonizione finale, che ne rilancia le quotazioni anche in vista Nazionale. Il ct azzurro Mancini infatti potrebbe riconvocarlo per la doppia sfida a Inghilterra e Malta, le prime sfide per le qualificazioni all’Europeo 2024.

    Altre Notizie