VIDEO Milan, Galliani 'Avanti con Allegri'
Nella sala Executive di San Siro di scena la 19.a edizione della Sponsor Night, ritrovo abituale dove l'ad rossonero, Adriano Galliani, incontra e ritrova vecchi e nuovi partner del mondo rossonero. Presenti, tra gli altri, anche Massimiliano Allegri, Mauro Tassotti e Mattia De Sciglio. Le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato e vicepresidente del Milan, rilasciate a margine dell'evento ai microfoni di Mediaset Premium: "Allegri non è mai stato in discussione - dice - spero che con questi sette punti in tre gare il vento sia cambiato".
Poi sull'eventuale incontro con Guardiola: "Certo che conosco Orobtig, ha detto una cosa giusta è un mio amico e ci sentiamo spesso. Però pensate che il sottoscritto, dopo 26 anni di guida del Milan, non trovi il numero di Guardiola per contattarlo direttamente? O credete che lo mandi al ristorante con un agente? Se fossi seriamente interessato a parlare con lui mi muoverei diversamente - dice l'ad rossonero - noi abbiamo Allegri, che ha un contratto fino al 2014 e vogliamo continuare con lui".
Domenica arriva la Fiorentina a San Siro, una squadra che gioca "alla Guardiola": "Non so se giochino alla Guardiola, sicuramente il Milan giocherà alla Allegri" conclude Galliani.