Calciomercato.com

  • Galliani: 'Bacca me l'aveva detto...' Su Paredes: 'Chiamo Sabatini da un mese...'

    Galliani: 'Bacca me l'aveva detto...' Su Paredes: 'Chiamo Sabatini da un mese...'

    Il Milan batte il Torino non senza patemi e regala ai suoi tifosi un finale da brividi. Brividi che devono essere corsi anche lungo la schiena di Adriano Galliani: "Dopo il 3-1 non ho più guardato - ha spiegato Galliani a Milan TV - per quello che ho visto posso dire che per quest'anno sembra ci sia un'idea di gioco. Ho parlato con Berlusconi che poi si è voluto complimentare con Montella".

    Sicuramente, la nota migliore dell'esordio del Milan nel nuovo campionato viene da Bacca: "Ieri prima dell'allenamento mi si avvicina Bacca dicendomi che dopo la partita di oggi sarebbe arrivata una nuova offerta del West Ham e chiedendomi cosa ne pensassi. Io ho risposto: 'Devi rimanere al Milan' e lui era d'accordo. Questa provocazione mi ha fatto piacere perchè ho capito che voleva sentirsi dire che l'avrei tenuto. E' stato di buon auspicio e alla tripletta mi sono commosso".

    Galliani, poi ha espresso un pensiero anche sul pubblico presente a San Siro ma senza commentare lo striscione nei suoi riguardi: "Mi è sembrato che il pubblico abbia partecipato sostenendo la squadra. Sono convinto che l'anno scorso questo rigore Gigio non l'avrebbe parato. Spero sia un segnale: la squadra ha bisogno del suo pubblico".

    Infine, come accennato nel pre-partita, Galliani ha confermato le voci di mercato riguardo l'interesse dei rossoneri per Paredes: "Da un mese chiamo Sabatini ogni 4-5 giorni, ma mi dice sempre che Spalletti non vuole privarsi di Paredes. Se ci saranno le condizione economiche proveremo a trovare un vice-Montolivo". Sugli esuberi: "Con l'arrivo di Sosa può partire José Mauri".

    Altre Notizie