Calciomercato.com

  • Galliani domani a Montecarlo per Kondogbia, ma c'è la Juve

    Galliani domani a Montecarlo per Kondogbia, ma c'è la Juve

    Domani l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani andrà a Montecarlo: obiettivo del viaggio è trattare Geoffrey Kondogbia, mezz'ala sinistra del Monaco, valutato circa 30 milioni dal club francese: secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, sul giocatore si è inserita anche la Juventus, con il direttore sportivo Fabio Paratici che cercherà di avere un incontro con la dirigenza della società monegasca.

    ROSSONERI AVANTI - Il Milan resta in vantaggio nella trattativa per il classe '93, potendo sfruttare il rapporto privilegiato con il fondo Doyen (l'amministratore delegato Nelio Lucas sta facendo da intermediario tra i due club), che aveva ceduto il cartellino di Kondogbia interamente al Monaco (in Francia sono vietati i rapporti con i fondi d'investimento). Galliani domani andrà a Montecarlo per proseguire la trattativa con il club e parallelamente cercare di parlare anche con l'agente del ragazzo.

    MANOVRA DI DISTURBO? - La Juventus però non resta a guardare: secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, il ds Paratici ha deciso di muoversi nei prossimi giorni per Montecarlo, con l'obiettivo di muovere i primi contatti per Kurzawa e Fabinho (LEGGI QUI), ma anche per sondare il terreno proprio per Kondogbia, conscio del fatto che il Milan in questo momento è avanti nella trattativa per portare il centrocampista francese in Italia.


    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame


     

    Altre Notizie