Calciomercato.com

  • Galliani e Berlusconi vogliono un colpo da 90 per il Monza: da Icardi a Suarez, ecco cosa sta succedendo

    Galliani e Berlusconi vogliono un colpo da 90 per il Monza: da Icardi a Suarez, ecco cosa sta succedendo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Monza sogna con Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, sempre più scatenati sul mercato. La neopromossa non vuole fermarsi ai colpi Sensi e Pessina, vuole continuare a lavorare in profondità per allestire una squadra che possa gravitare stabilmente nella parte sinistra della classifica. Il sogno, nemmeno troppo celato, è quello di portare in biancorosso un grande numero 9, un nome che possa scatenare l’entusiasmo della piazza e possa attirare anche nuovi sponsor.

    Ascolta "Galliani e Berlusconi vogliono un colpo da 90 per il Monza: da Icardi a Suarez, cosa sta succedendo" su Spreaker.

    DA ICARDI A CAVANI - Galliani si è mosso prima di tutti su Icardi contattando la moglie e agente Wanda Nara. L’ex centravanti dell’Inter si sente ancora un attaccante importante e vorrebbe aspettare offerte da club che giocano la Champions mentre Wanda è molto allettata dalla possibilità di avere un ruolo a Mediaset e di tornare a vivere stabilmente a Milano. Il Monza è convinto che nel giro di qualche settimana Maurito possa cambiare idea e accettare la loro offerta ( con una grande mano del Psg sull’ingaggio). Allo stato attuale  sono in piedi ma complicate le piste Cavani e Suarez: i due campioni uruguaiani sono stati contattati ma non hanno ancora sciolto le riserve. Nel frattempo Galliani continua a lavorare con il Napoli per Petagna: c’è ottimismo di arrivare alla fumata bianca. 

    Altre Notizie